Sicurezza - nuove grate D-Classic &  D-Grace


Progex presenta i nuovi modelli di grate della serie D-LINE, D-Classic e D-Grace, le nuova grate di sicurezza a battente in ferro.

 

Le grate di sicurezza della serie D-Line coniugano semplicità costruttiva, estetica, sicurezza e praticità.

Una vasta scelta di tipologie di apertura combinate con numerose possibilità di fissaggio a parete permettono di scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze. 

Grazie al doppio senso di apertura (interno/esterno) sono particolarmente indicate per portoni di ingresso, in sostituzione di una porta blindata, o per infissi in presenza di persiane o scuroni, facilitandone la movimentazione. 

Le ante a sgancio rapido (brevettato) ne permettono una rapida e semplice installazione, garantendo la possibilità di eseguire manutenzione o liberare il vano con un semplice gesto. 

Il telaio perimetrale con profili compensatori laterali ne permette una perfetta regolazione di posa in opera, che non necessita di opere murarie.

Ogni commessa d’ordine è corredata di un Certificato di Collaudo e Garanzia che ne attesta la perfetta esecuzione e funzionalità.

 

Tutte le grate della serie D-LINE vengono fornite già predisposte per il fissaggio e corredate di un completo kit di fissaggio e relative semplicissime istruzioni.

Scegli il massimo della sicurezza, scegli D-Line!

 

Ai seguenti link troverete immagini, informazioni tecniche e specifiche dei prodotti:

 

D-Classic

D-Grace